Eventi, feste e sagre
Tutto è pronto per la festa del Santo Patrono di Samassi, celebrato con una ricca serie di appuntamenti religiosi.
Una banda di paese dal sapore internazionale: questo e molto altro è la Stanislao Silesu di Samassi, arrivata a ricevere l'invito per il Concorso Mondiale della Musica in Olanda.
Ancora oggi a Samassi ogni anno il 17 novembre si ricorda il miracolo del s'annu 'e s'unda, che portò alla salvezza di migliaia di fedeli.
Autotrasporti Elio Onnis
Via delle Industrie - 09030 SAMASSI (VS)
Tel. 070.9388684
San Geminiano martire è il Santo Patrono di Samassi, celebrato dalla popolazione in 3 diverse ricorrenze nel corso dell'anno: due domeniche dopo la Pasqua, il 17 novembre e soprattutto il 16 settembre, ricorrenza della festa padronale con ben 10 giorni di festeggiamenti.
